Artelier home Newsletter Artelier - 23.04.2013

 

 

se non riesci a visualizzare correttamente il messaggio fai clic qui
 
 
 
Artelier

FIGURA - NUDO CON MODELLA
con Elisabetta Zanetti

Il corso, rivolto a chi ha acquisito le basi del disegno, offre un approccio corretto alla rappresentazione della figura umana. Attraverso la copia del modello si individueranno gli elementi che permetteranno ai partecipanti una maggior autonomia grafico espressiva, anche attraverso l’uso del colore. Approfondimenti >>>

data - orari: 11, 12 maggio 2013 - 9.30-13 e 14-18
sede del corso: Artelier, Via Cesare Battisti 54 - Padova



Davide Calì

SCRITTURA
con Davide Calì

“Scrivere una storia non è complicato: basta metterci un inizio e una fine. E qualcosa nel mezzo. Tutte le storie hanno un inizio e una fine. E qualcosa nel mezzo. Ma non necessariamente, quando ve ne viene in mente una, avrete subito tutti e tre gli elementi. Certe volte vi viene in mente un inizio splendido, peccato non sapere che ...”
Davide Calì.

Approfondimenti >>>

data - orari: weekend 18, 19 maggio 2013 - 9.30-13 e 14-18
sede del corso: Artelier, Via C. Battisti, 54 - Padova


Davide Calì

TREND COLLAGE
con Silvia Bonanni

“..i partecipanti si cimenteranno nel realizzare un'immagine a collage utilizzando le riviste di moda, raccogliendo quella che è la mia stessa sfida professionale di ogni volta: tramutare materiale pubblicato il migliaia di copia in un opera originale, personale e irripetibile ...”
Silvia Bonanni.

Approfondimenti >>>

data - orari: weekend 1, 2 giugno 2013 - 9.30-13 e 14-18
sede del corso: Artelier, Via C. Battisti, 54 - Padova

 

AVVERTENZA
Legge 196/2003.Legge 196/2003 - 1/1/2004. Gli indirizzi E-Mail presenti nel nostro indirizzario provengono da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet, da dove sono stati prelevati. Il titolare dei dati potrà richiederne in qualsiasi momento la conferma dell'esistenza, la modifica o cancellazione come previsto dall'articolo 13. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta (Privacy L.196/2003), ma può succedere che il messaggio pervenga anche a persone non interessate, in tal caso vi preghiamo di segnalarcelo scrivendo come indicato l'indirizzo di posta elettronica che desiderate rimuovere dalla lista. La nostra intenzione è  quella di evitare fastidiosi invii multipli se ciò avvenisse ce ne scusiamo sin d'ora invitandovi a segnalarcelo immediatamente con un invio all'indirizzo info@artelier.veneto.it con oggetto: CANCELLA. Se utilizzate più account, specificate l'indirizzo esatto da rimuovere.
Grazie