Artelier home Newsletter Artelier - 18.10.2013

 

 

se non riesci a visualizzare correttamente il messaggio fai clic qui
 
 
Paolo Domeniconi

PITTURA DIGITALE
con Paolo Domeniconi

Il corso intende fornire le basi per sviluppare il proprio stile illustrativo in ambito digitale su software Adobe Photoshop.
Si studierà  come ricreare le qualità  espressive delle tecniche tradizionali su carta e tela, per potere dipingere con naturalezza ed efficacia in un software che offre innumerevoli potenzialità , dall'editoria tradizionale alle nuove applicazioni multimediali.
Approfondimenti >>>

data - orari: weekend 9, 10 novembre 2013 orario 9.30-13 e 14-18.

sede del corso: Artelier, Via Cesare Battisti 54 - Padova


Francesca Ghermandi

PERSONAGGI
Illustrazione con Francesca Ghermandi

Metodi pratici per l’ideazione e lo sviluppo dei personaggi nel fumetto e nell’illustrazione. Partendo da alcuni testi, si creeranno uno o più personaggi di una storia a fumetti o illustrata, studiando tutte le fasi: l’invenzione grafica, la caratterizzazione, la personalità, i movimenti, l’ambiente e gli oggetti che circondano il personaggio.
Approfondimenti >>>

data - orari: weekend 30-11 e 1-12-2013 orario 9.30-13 e 14-18
sede del corso: Artelier, Via Cesare Battisti 54 - Padova


Davide Calì

SCRIVERE PER BAMBINI
Tecniche di scrittura con Davide Calì

"..si può parlare ai bambini di guerra?
Di amore?
Di morte?
Di senso della vita?
La risposta è sempre sì... "

Approfondimenti >>>

data - orari: weekend 7, 8 dicembre 2013 orario 9.30-13 e 14-18.

sede del corso: Artelier, Via Cesare Battisti 54 - Padova


Eva Montanari

I LIBRI NEI CASSETTI
Illustrazione con Eva Montanari

Per chi ha un libro nel cassetto o semplicemente una storia preferita, per chi è rimasto impantanato in un progetto e non sa se andare avanti o fare qualche passo indietro.
Approfondimenti >>>

data - orari: weekend 14, 15 dicembre 2013 orario 9.30-13 e 14-18
sede del corso: Artelier, Via Cesare Battisti 54 - Padova


 
 

AVVERTENZA
Legge 196/2003.Legge 196/2003 - 1/1/2004. Gli indirizzi E-Mail presenti nel nostro indirizzario provengono da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet, da dove sono stati prelevati. Il titolare dei dati potrà richiederne in qualsiasi momento la conferma dell'esistenza, la modifica o cancellazione come previsto dall'articolo 13. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta (Privacy L.196/2003), ma può succedere che il messaggio pervenga anche a persone non interessate, in tal caso vi preghiamo di segnalarcelo scrivendo come indicato l'indirizzo di posta elettronica che desiderate rimuovere dalla lista. La nostra intenzione è  quella di evitare fastidiosi invii multipli se ciò avvenisse ce ne scusiamo sin d'ora invitandovi a segnalarcelo immediatamente con un invio all'indirizzo info@artelier.veneto.it con oggetto: CANCELLA. Se utilizzate più account, specificate l'indirizzo esatto da rimuovere.
Grazie