Artelier home Newsletter Artelier - 06.01.2013

 

 

se non riesci a visualizzare correttamente il messaggio fai clic qui
 
 
Artelier

CORSI INVERNO 2013
sono iniziate le iscrizioni

Corsi di dieci lezioni infrasettimanali e workshop intensivi nei weekend, moduli pratici per avvicinarsi a temi e tecniche dell'arte o per sostenere e sviluppare il proprio talento. Artelier come scuola libera d'arte.
Approfondimenti >>>
Visita la gallery >>>

Corsi infrasettimanali

Corsi weekend

Passaggio a livello


ISCRIZIONI

La segreteria di Via Cesare Battisti 54 sarà aperta dal 2 al 11 gennaio, orario 17- 20, dal lunedì al venerdi.

Per informazioni:
cell 3475394807
tel. 0490965907 - 049755976

mail a info@artelier.veneto.it
news su facebook Artelier associazione culturale

 
 
 
 
 
Lucien Freud

RITRATTO - IL VOLTO NELL'ARTE CONTEMPORANEA
con Greta Bisandola

Questo corso è rivolto a chi s’interessa del volto umano, inteso non soltanto come ritratto di un soggetto o come espressione delle profondità del soggetto stesso, in chiave realistica, ma soprattutto come pretesto per qualche cosa d'altro. Il volto come contenitore di una ricerca pittorica che sta spesso alla base di un lavoro d'artista, con sentimenti, di una natura umana, più universali e complessi.
Approfondimenti >>>

data - orari: weekend 19, 20 gennaio 2013 - 9-13 e 14-18
sede del corso: Artelier, Via Cesare Battisti 54 - Padova


Artelier

ILLUSTRAZIONE AVANZATA
con Avv. Valentina Baldisserotto

Dalla passione alla professione (ovvero tutto quel che non possiamo ignorare nell'accingerci alla professione). La tutela del diritto d'autore, contatti con la committenza, preventivi, scadenze, come riconoscere un cattivo contratto, per cosa lottare, redazione delle note, inquadramento fiscale, lavorare con l'estero. Approfondimenti i >>>

data - orari: weekend 26, 27 gennaio 2013 orario 9.30-13 e 14-18
sede del corso: Artelier, Via Cesare Battisti 54 - Padova


 

AVVERTENZA
Legge 196/2003.Legge 196/2003 - 1/1/2004. Gli indirizzi E-Mail presenti nel nostro indirizzario provengono da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet, da dove sono stati prelevati. Il titolare dei dati potrà richiederne in qualsiasi momento la conferma dell'esistenza, la modifica o cancellazione come previsto dall'articolo 13. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta (Privacy L.196/2003), ma può succedere che il messaggio pervenga anche a persone non interessate, in tal caso vi preghiamo di segnalarcelo scrivendo come indicato l'indirizzo di posta elettronica che desiderate rimuovere dalla lista. La nostra intenzione è  quella di evitare fastidiosi invii multipli se ciò avvenisse ce ne scusiamo sin d'ora invitandovi a segnalarcelo immediatamente con un invio all'indirizzo info@artelier.veneto.it con oggetto: CANCELLA. Se utilizzate più account, specificate l'indirizzo esatto da rimuovere.
Grazie